Sweet Sudafrica, Zimbabwe e Seychelles

Viaggi di nozze sudafrica Simul Viaggi Bergamo

Sudafrica, Zimbabwe e Seychelles

PROPOSTA PER UN VIAGGIO INDIMENTICABILE

Questa è solo una delle tante tipologie di viaggio effettuabile in Sud Africa.
In qualità di esperti di destinazione con qualificazione ifundi ( certificazione ufficiale rilasciata da South African Tourism ) siamo in grado di personalizzare al meglio il vostro viaggio.

1° GIORNO ITALIA – SUDAFRICA
Partenza dall’Italia con volo intercontinentale.
All’arrivo all’aeroporto troverete una guida di lingua italiana ad accogliervi.
La prima tappa è rappresentata dal tour di Pretoria; le tappe principali includono la visita del centro della città e il complesso architettonico degli Union Buildings. Dopo il pranzo in ristorante partirete per Dullstroom nello Mpumalanga, a circa 235 km di distanza ( circa 3 ore ). Sistemazione in Hotel selezionato, dove trascorrerete la serata tra le dolci colline dell’altopiano. Cena in albergo.

2° GIORNO: HOEDSPRUIT
Prima colazione e trasferimento a Hoedspruit e successivamente alla Riserva Privata di Kapama in tempo per il pranzo. Pranzo all’interno del lodge e tempo a disposizione per un po’ di relax prima della partenza del fotosafari pomeridiano: accompagnati da esperti ranger, altamente qualificati, gli ospiti effettueranno il loro safari fotografico pomeridiano per scoprire le meraviglie del bush africano e per un incontro davvero unico con i suoi maestosi abitanti. Cena e pernottamento presso il lodge.

3° GIORNO: HOEDSPRUIT
Sveglia di buon mattino per il foto-safari; successivamente prima colazione al lodge e tempo a disposizione per il relax. Tempo Libero a disposizione: consigliamo i trattamenti della Spa (non inclusi) Pranzo presso il lodge. Successivamente è previsto un foto-safari pomeridiano. Al rientro, cena tipica nel Boma sotto le stelle (condizioni atmosferiche permettendo) e pernottamento nel lodge.

4° GIORNO: HAZYVIEW
Sveglia di buon mattino per il foto-safari e prima colazione al lodge. Proseguimento del viaggio lungo la Panorama Route in direzione di Hazyview. Intera giornata dedicata all’esplorazione della Panorama Route. Pranzo in corso di escursione. Arrivo e sistemazione in alberglo e cena. Biglietti d’ingresso inclusi: Three Rondavels, Bourke’s Luck Potholes, Godes Window, 1 x Cascata.

5° GIORNO: CAPE TOWN
Colazione in albergo, incontro con la guida e partenza alla volta di Johannesburg. Durante il trasferimento, sosta per il pranzo in ristorante: Verrete accompagnati all’Aeroporto e assistiti nel disbrigo delle formalità doganali per il loro volo di linea per Città del Capo. All’arrivo sarete accolti da una guida di lingua Italiana.
Sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento.

6° GIORNO: CAPE TOWN
Colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita del Capo di Buona Speranza: incontro con la guida in albergo e partenza verso sud. L’itinerario conduce a Hout Bay via I 12 Apostoli per una mini-crociera a Seal Island, l’isola delle foche. Se la strada è aperta si percorrerà la strada panoramica di Chapmans Peak, con vista mozzafiato sulla città e sui dintorni. Proseguimento per la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, Cape Point, creata nel 1939 con l’intento di proteggere ben 7750 ettari di flora e fauna indigene. Il Capo di Buona Speranza è l’estremità meridionale della Penisola del Capo. Tradizionalmente viene considerato come il punto più sud del continente africano e idealmente separa le fredde acque dell’Oceano Atlantico con quelle più calde dell’Oceano Indiano. Visita a Cape Point dove é possibile raggiungere la sommità della collina con la funicolare per uno sguardo al punto ove ipoteticamente si incontrano i due oceani. Pranzo in ristorante a base di pesce. Si prosegue attraverso la storica base navale di Simon’s Town per raggiungere la spiaggia di Boulders Beach, dove gli ospiti potranno ammirare la prolifica colonia di pinguini africani nel loro ambiente naturale. Rientro a Città del Capo via Muizenberg e visita dei Giardini Botanici Nazionali di Kirstenbosch. Rientro in albergo, cena e tempo a disposizione. Biglietti di ingresso inclusi: Crociera a Seal Island, Chapmans Peak, Cape Point, Funicolare, Boulders Beach and Kirstenbosch Gardens.

7° GIORNO: CAPE TOWN
Intera giornata dedicata alla visita della città e della Constantia Valley. Il tour della “Città Madre” include la salita sulla Table Montain (condizioni atmosferiche permettendo), la visita dello storico e pittoresco Quartiere Malese (Bo-Kapp), Green Market Square con il suo mercatino delle pulci e di un museo (Museo del Sudafrica oppure il Castello di Città Del capo) e l’animato porto. Il tour della “Città Madre” include la salita sulla Table Montain (condizioni atmosferiche permettendo), la visita dello storico e pittoresco Quartiere Malese (Bo-Kapp), Green Market Square con il suo mercatino delle pulci e di un museo (Museo del Sudafrica oppure il Castello di Città; Del capo) e l’animato porto.
Servizi Inclusi: servizi di autobus biglietti di ingresso Museo (Museo del Sudafrica oppure Castello del Capo), Table Mountain e 1 degustazione di vino.

8° GIORNO: CAPE TOWN – ZIMBABWE – VICTORIA FALLS
Dopo la prima colazione trasferimento all’aeroporto con navette con autista di lingua Inglese. All’arrivo al Victoria Falls Airport un assistente di lingua inglese vi accoglierà; e provvederà al transfer all’hotel. Nel pomeriggio effettuerete la crociera al tramonto sul fiume Zambezi (Sunset Cruise). Rientro in hotel, cena e pernottamento.

9° GIORNO: ZIMBABWE – VICTORIA FALLS
Prima colazione in hotel. In mattinata effettuerete l’escursione alle Cascate Victoria (Tour od te Falls) accompagnati attraverso la foresta pluviale da una guida qualificata (lingua inglese) che darà dei brevi cenni storici sulle Cascate e delle informazioni sulla flora e la fauna della zona. Saranno forniti degli impermeabili se necessario. Ritorno in hotel. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

10° GIORNO: ZIMBABWE – VICTORIA FALLS – JOHANNESBURG
Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Victoria Falls e partenza per Jhoannesburg. Tempo libero. Navetta gratuita aeroporto/hotel, sistemazione nelle camere riservate con trattamento di pernottamento e prima colazione.

11° GIORNO: JOHANNESBURG – SEYCHELLES

Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Johanneburg per il trasferimento in aereo alle Seychelles. Arrivo e trasferimento privato dall’aeroporto delle Seychelles all’hotel. Pernottamento consigliato di mezza pensione.

DAL 12° AL 17° GIORNO: SEYCHELLES
Tempo di relax e mare. Tempo libero con sistemazione in hotel. Possibilità di preacquistare escursioni o di lasciare il soggiorno libero. Trattamento di mezza pensione consigliato.

18° GIORNO: SEYCHELLES – ITALIA
Colazione in hotel. Trasferimento privato dall’hotel all’ aeroporto delle Seychelles e rientro in Italia con volo intercontinentale.

Il budget di questo viaggio varia davvero molto a seconda dei costi disponibili in fase di prenotazione e della sistemazione scelta alle Sychelles. Variazione di giorni o di livello di strutture possono incidere di molto. 

Condividi:
Richiedi un preventivo