Esperienza Giapponese

ovet viaggi bergamo

Giappone: Viaggio Esperienza con programma su misura

Abbiamo realizzato questo itinerario in Giappone per una coppia di sposi che cercava qualcosa di alternativo al tour di gruppo e che soddisfacesse le loro esigenze.
Se volete visitare il Giappone contattateci per un appuntamento in modo da valutare insieme le opportunità che ci sono e realizzare un vero viaggio su-misura che consideri ogni dettaglio dalla tipologia dell’hotel al tempo da dedicare ad ogni città a seconda delle esperienze e visite che volete effettuare.
Questo programma prevede alcune parti in totale libertà ma anche escursioni guidate così che possiate avere la possibilità di arricchire il vostro viaggio e la vostra esperienza con un’assistenza presente.

 

1° GIORNO: Italia/Tokyo

Partenza per Tokyo con scalo a Dubai. Volo notturno. Pasti a bordo.

2° GIORNO: Tokyo

Arrivo in aeroporto e disbrigo delle formalità di ingresso e incontro con assistente parlante italiano che accompagnerà nella conversione del Japan Rail Pass ( seconda classe – posti non riservati ) e nel trasferimento in hotel con mezzi pubblici.

L’assistente vi consegnerà anche il router wi-fi che resterà a vostro uso fino alla fine del viaggio. Sistemazione presso Citadines Central Shinjuku Tokyo o similare con trattamento di solo pernottamento.

3° GIORNO: Tokyo

In mattinata incontro in hotel con l’accompagnatore, parlante italiano, per visita di intera giornata della città con mezzi publici. Si vedranno: Asakusa Temple, Omotesando, Takeshita Street, Meiji Shrine e il quartiere di Shibuya. Pranzo incluso che effettuerete in corso di escursione.

4°/5°/6° GIORNO: Tokyo

Giornate a disposizione per la visita libera di Tokyo.

Una giornata verrà dedicata all’escursione al Monte Fuji e Hakone:

Incontro con la guida e partenza per il Monte Fuji. Arrivo e salita fino alla quinta stazione panoramica del Monte Fuji (condizioni meteo permettendo). Proseguimento per Hakone e breve crociera sul lago Ashi. Risalita in funivia sul Monte Komagatake, per ammirare il panorama del Monte Fuji. Rientro a Tokyo in serata.

7° GIORNO: Tokyo / Nagoya

Partenza per Nagoya con un bagaglio a mano. Giornata dedicata alle visite libere. Sistemazione presso Best Western Nagoya con trattamento di solo pernottamento. IMPORTANTE: TRASFERIMENTO BAGAGLIO DA TOKYO A KYOTO – E’ concesso un bagaglio per persona di 20 kg

8° GIORNO: Nagoya

In mattinata incontro con l’accompagnatore parlante italiano e partenza in treno con proseguimento in autobus per Magome e Tsumago. Si percorrerà parte del famoso sentiero di trekking locale lungo 8 km. Pranzo in ristorante locale incluso. Durante la giornata è prevista la visita al museo “Nagisomachi Museum”. A seguire rientro a Nagoya.

9° GIORNO: : Nagoya/Takayama

Trasferimento a Takayama e giornata dedicata alla visita libera. Sistemazione presso Ryokan Tanabe in yubokuan japanese-style room (with semi open-air bath). Cena giapponese in Ryokan.

10° GIORNO: Takayama/Kanazawa

Dopo la prima colazione partenza in bus per Kanazawa VIA SHIRAKAWAGO – Con sosta e cambio bus. Arrivo e sistemazione presso Hotel Vista Kanazawa con trattamento di solo pernottamento

11° GIORNO: Kanazawa/Kyoto

Trasferimento a Kyoto, sistemazione presso Sotetsu Fresa Inn Shijo Karasuma con trattamento di solo pernottamento.

12° GIORNO: Kyoto

In mattinata incontro in hotel con accompagnatore, parlante italiano, ed inizio della visita di un’intera giornata della città utilizzando i bus pubblici: Kinkakuji Temple (Padiglione d’oro), Nijo Castle, Nishiki Market e il quartiere di Gion. Pranzo incluso in corso di escursione. Il Nijo Castle sarà chiuso tutti i martedì di Luglio, Agosto, Dicembre e Gennaio, l’ingresso è concesso senza scarpe, è necessario avere con se un paio di calze

13° GIORNO: : Kyoto

Giornata libera dedicata alla visita della splendida Kyoto

14° GIORNO: Kyoto/Hiroshima

Partenza per Hiroshima con solo bagaglio a mano. Sistemazione presso Hotel Granvia Hiroshima con trattamento di solo pernottamento

IMPORTANTE:TRASFERIMENTO BAGAGLIO DA KYOTO A OSAKA – E’ concesso un bagagli per persona di 20kg

15° GIORNO: Hiroshima/Miyajima

Trasferimento a Myiyajima dove alloggerete presso Miyarikyu RYOKAN japanese-style room ( 10 tatami ) Cena in Ryokan inclusa

16° GIORNO: Miyajima – Osaka

Prima colazione e trasferimento a Osaka. Giornata a disposizione e sistemazione e presso IHOTEL GRANVIA OSAKA con trattamento di solo pernottamento.

17° GIORNO: : Osaka – Tokyo

Trasferimento a Tokyo e sistemazione presso Citadines Central Shinjuku Tokyo o similare con trattamento di solo pernottamento.

18°-19° GIORNO: Tokyo

Giornata a disposizione per la visita libera di Tokyo e possibilità di aggiungere visita Museo Ghibli.

20° GIORNO: Tokyo

Ultima giornata a disposizione. Trasferimento collettivo nel tardo pomeriggio in aeroporto a Tpkyo in tempo utile per il volo di rientro.

Quota di Partecipazione a coppia € 8.450

La quota comprende:

  • voli indicati comprensivi di oneri aeroportuali e 1 bagaglio in stiva a persona;

  • blocca prezzo carburante e cambio dollaro;

  • programma con visite ed escursioni come riportato;

  • sistemazione in camera doppia nelle strutture e con il trattamento indicato.

  • guide giapponesi/accompagnatori in lingua ITALIANA ove indicato;

  • noleggio router wi-fi;

  • assistenza 24h su 24;

  • assistenza Simulviaggi prima, durante e dopo il viaggio;

  • quota di iscrizione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento;

  • assicurazione integrativa spese mediche fino a 150.000 €

  • riduzione speciale per viaggio di nozze e possibilità di lista nozze personalizzata.

La quota non comprende:

– mance, extra personali e tutto quanto non indicato in “la quota comprende”.

Il preventivo è soggetto alla disponibilità dalla tariffa del volo aereo e degli hotels.

Condividi:
Richiedi un preventivo