DUBAI & SEYCHELLES


Dubai e Seychelles 

Viaggio Esperienza con programma su misura

Consigliamo questo viaggio a chi vuole impreziosire un viaggio di nozze con soggiorno mare in total relax alle Seychelles. Aggiungendo qualche giorno a Dubai ( o se preferite possiamo valutare anche Abu Dhabi ) non solo vi consiglieremo strutture di buon livello adatte alle vostre esigenze ( preferenza sulla posizione, il prezzo, location di lusso ) ma possiamo anche completare l’esperienza abbinando momenti di visita libera ad escursioni e aggiungendo una serata nel deserto.

Contattateci per un appuntamento e creeremo per voi un viaggio unico e tailor made.

 

1 giorno : Italia – Dubai
Partenza per Dubai e all’arrivo, trasferimento privato per l’hotel a Dubai con camera superior e pernottamento.

2 giorno : Dubai
Trattamento previsto di pernottamento e prima colazione. Partenza in mattinata per un breve tour guidato che vi porterà alla scoperta delle zone principali di questa città. Pomeriggio a disposizione per continuare le visite individuali, recarsi a fare un po’ di shopping o godere dello spettacolo delle fontane illuminate.

3 giorno : Dubai
Trattamento previsto di pernottamento e prima colazione. Giornata a disposizione per la visita libera di Dubai e nel tardo pomeriggio verrete accompagnati nel deserto per un’esperienza con cena in campo tendato. Rientro in hotel e pernottamento

4 giorno: Escursione Abu Dhabi
Escursione in pullman ad Abu Dhabi con servizio Multilingue. Pranzo non incluso Scoprirete la capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi, città ricca di architetture moderne che costituiscono affascinanti interpretazioni moderne dei temi islamici. Grattacieli sfavillanti, ville e palazzi costeggiano il nostro percorso lungo la Corniche, con le azzurre acque del golfo e le
incantate isole al largo. In questa città colma di contrasto tra antico e moderno si visiterà la bellissima ed affascinante Grande Moschea Sheikh Zayed , capolavoro dell’architettura moderna. La Moschea ha 80 cupole, circa 1000 colonne, il tappeto intessuto a mano più grande del mondo e candelabri placcati in oro 24 carati. Si passerà davanti all’iconico Emirates Palace Hotel e successivamente si potranno ammirare gli sviluppi di Saadiyat Island ed Al Manarat Saadiyat Island, un centro culturale che vi porterà a comprendere lo sviluppo che sta avendo la città, destinata a diventare la capitale culturale del medioriente. Ultima tappa prima del ritorno a Dubai sarà una visita di Yas Island, con stop al Yas Viceroy Hotel situato al centro della pista del circuito di F1, Yas Marina ed adiacente al Ferrari World e il parco Yas Waterworld. Rientro a Dubai nel
pomeriggio.

5 giorno : Dubai
Trattamento previsto di pernottamento e prima colazione. Giornata a disposizione per la visita libera di Dubai

6 giorno: Dubai – Praslin
Partenza  per Praslin dove vi attenderà il trasferimento che vi porterà al Paradise Sun o similare dove 
alloggerete in camera superior. Il trattamento previsto è di mezza pensione.

dal 7 al 11 giorno: Praslin
Giornate libere presso il resort.

12 giorno : Praslin – Mahe
Trasferimento in aeroporto e volo verso Mahe dove vi attenderà il trasferimento che vi porterà al Constance Ephelia dove alloggerete in camera standard con trattamento di mezza pensione.

dal 13 al 19 giorno: Mahe
Giornate dedicate al soggiorno mare presso con trattamento di mezza pensione 


20 giorno : Mahe – Italia
Trasferimento in aeroporto e partenza per il volo verso l’Italia.

Il budget per questa tipologia di viaggio varia davvero molto a seconda dei costi disponibili in fase di prenotazione, della sistemazione scelta e del periodo in cui verrà effettuato.

Variazione di giorni, inserimento di escursioni o la scelta di strutture di maggior livello possono incidere di molto sul costo finale del viaggio. Per dare un’idea indicativa un viaggio simile a quello proposto calcolando un soggiorno in un hotel di buona categoria con un buon rapporto qualità prezzo ( come quelli proposti ) ha un costo medio tra gli 8.000 e i 9.000 euro a coppia comprensivo di tutti gli oneri, assicurazioni comprese.

Condividi:
Richiedi un preventivo